Don Matteo 9, ci sarā?

Don Matteo 9, ci sarā?

Don Matteo 9, ci sarā?

Don Matteo 9, ci sarā?

Don Matteo 9, la prossima stagione della serie TV che vede come protagonisti, tra gli altri, Terence Hill nei panni del prete investigatore, Nino Frassica nei panni del Maresciallo Cecchini e Simone Montedoro nei panni del Capitano Tommasi, ci sarà con molta probabilità.

Don Matteo 9, ci sarà?

Non è ancora una cosa sicura al 100% dato che la RAI non ha fatto sapere nulla in proposito, ma da alcune interviste rilasciate da Frassica, sembra proprio che il prete investigatore potrà continuare ad intrattenerci sul piccolo schermo.

In un'intervista a MoviePlayer, infatti, Frassica dice che il 2012 è il suo anno libero da don Matteo, una serie che ama e alla quale sta dando tanto. Allo stesso tempo non se la sente di lasciare i panni del Maresciallo Cecchini, considerando anche che si tratta di una sorta di seconda giovinezza artistica per l'attore nato a Messina.

Don Matteo 9, ci sarà?

Proprio a partire dalla nona serie di Don Matteo sembra che si entrerà ancora di più nella vita privata del maresciallo, ripartendo magari proprio dal matrimonio tra la figlia di Cecchini (interpretata da Pamela Saino) e il capitano Tommasi.

Secondo te, don Matteo 9 ci sarà?

Data: 16/4/12 @ 9:00
Autore: Redazione
Categorie: Cinema e TV
Tag: don matteo

Rimani aggiornato su "Don Matteo 9, ci sarā?"

Tu cosa ne pensi di "Don Matteo 9, ci sarā?"?

Bottom