Essere Meno Timido con le Ragazze: Ecco come fare

Essere Meno Timido con le Ragazze: Ecco come fare

Vuoi essere meno timido con le ragazze? Ti blocchi ogni volta che stai per conoscere una donna e che vorresti approcciarla? Hai paura delle donne e non sai come fare per superare questa ansia da approccio?

Nell’articolo di oggi ti dò alcuni consigli, da donna a uomo, su come fare per essere meno timido con le ragazze.

Una donna è una persona, come te

Per prima cosa devi renderti conto che una donna è una persona, esattamente come te. Per questo motivo, anche lei può essere una ragazza timida (non lo avresti immaginato, eh?) e potrebbe delle difficoltà a relazionarsi con altre persone.

Perché mai dovresti avere paura delle donne? Non sono certi dei mostri che ti azzannano o ti mangiano, vari tranquillo.

Una donna è un essere umano, che respira, guarda, mangia, ha voglia di sesso, esattamente come te.

Partendo da questo, riuscirai da solo ad essere meno timido con le ragazze.

Avvicinati piano piano a lei

Se non sai assolutamente come avvicinarti ad una donna e hai paura di un rifiuto, beh, allora devo dirti che puoi sempre fare un passo alla volta.

Inizia con un semplice “ciao”, che è il saluto più semplice e più efficace del mondo. Dopodiché inizia a parlare… se la conosci già vai su argomenti che sai che le interessano (sarà più facile coinvolgerla) altrimenti cerca di capire cosa le piace e cosa no.

Evita argomenti come la religione o la politica, per l’amor del cielo!

Leggi il nostro articolo sulle 10 cose da non dire al primo appuntamento e quello su cosa non fare al primo appuntamento.

Inizia a parlare anche di te, ma per lo più ascoltala, ad una donna piace sempre.

Piano piano che ti avvicinerai a lei, non solo fisicamente (tieni giù le mani e guardala in viso anche se ha la scollatura) vedrai che la paura del rifiuto se ne andrà e ti sentirai meno timido.

Segui un corso di automiglioramento

Automiglioramento: migliorare se stesso e la propria vita sessuale

Automiglioramento: migliorare se stesso e la propria vita sessuale

Cerca di diventare una persona sicura, migliore, di conoscere quante più cose possibile e di migliorare la tua sicurezza, la tua tranquillità.

Per farlo puoi comprare uno dei tanti libri di automiglioramento che trovi su Amazon, oppure semplicemente leggere gli articoli della nostra categoria automiglioramento.

Aumenta la fiducia in te

Anche se pensi di non esserne capace, in realtà puoi sicuramente aumentare la tua fiducia in te ed essere meno timido con le ragazze.

Per poterlo fare, anche in questo caso, potresti seguire qualche corso di automiglioramento di cui abbiamo parlato prima, ma potresti anche acquistare uno dei libri di fiducia in sé stessi che si vendono su Amazon.

Imparare a gestire gli imprevisti

Forse è questo il limite più grande quando si tratta di essere meno timido con le ragazze. A volte potrebbero esserci degli imprevisti, magari mentre ti avvicini ad una ragazza (se sta con le amiche ad esempio), oppure potrebbe suonarti il telefonino, oppure ancora potrebbe squillare a lei, potresti versarti un po’ di birra addosso e pensare di fare la figura del fesso.

Tutto questo fa parte della seduzione, dell’approccio alle ragazze e sono cose che possono capitare.

Cerca di ridere di te stesso (è una qualità che alle donne piace) e di minimizzare l’accaduto, che ti fa sempre solo più “normale”, più umano.

Essere meno timido con le ragazze, le mie conclusioni

Se vuoi essere meno timido con le ragazze devi, per prima cosa, credere in te e avere la certezza che anche tu puoi conquistare la donna della tua vita.

Inoltre, ricorda sempre che la persona che hai di fronte è, appunto, una persona, una ragazza normale che, per quanto bella possa essere, ha sempre dei desideri e delle passioni come le tue.

Non c’è davvero bisogno di sentirti timido, credimi (neanche troppo sfacciato, ovviamente).

Alla prossima.

mm
Sono nata in Russia, ma ho vissuto tanto tempo in Italia e sento un po’ mia questa nazione. Ho vissuto anche in Svezia e ad Amsterdam… oggi invece vivo a Londra (ma torno spesso in Italia)! Kisses! :*

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)