Conoscere Ragazze Lituane

ragazze-lituane

La Lituania è un paese trova nella parte settentrionale dell’Europa. Questa nazione è situata attorno alla sponda sud-est della Mar Baltico e confina con la Bielorussia, la Polonia, la Lettonia e Kaliningrad. Vilnius, la città principale, è in prossimità del centro geografico dell’Europa.

Conoscere donne lituane

Sulle ragazze lituane c’è una storia che gira sin dalle epoche medievali: in quel periodo si riteneva che le più belle donne lituane fossero delle streghe e vennero per questo motivo messe a morte perché considerate come una minaccia per l’armonia delle famiglie e delle società.

Non è dato sapere se tale storia corrisponde al vero, essendo tra l’altro passato molto tempo, ma una cosa è certa: se sei alla ricerca di donne di fascino, le ragazzi lituane sono la tua scelta ideale.

La ragazza lituana è vista come serena e profonda pensatrice. Lei non è mai impulsiva e molte delle sue azioni sono calcolate prima. Le donne lituane sono estremamente gentili e sincere.

Per conoscere ragazze lituane, non devi necessariamente andare fino nell’est Europa, ti basta andare su internet e cercare tra i tanti siti di incontri di ragazze lituane, basta aprire gli occhi e saper cercare.

Foto di donne lituane

In internet ci sono anche tantissime foto di donne lituane, per vederle in maniera naturale registrati gratis, ci vogliono due minuti e avrai accesso a tutte le foto di ragazze lituane che potrai desiderare.

foto-donne-lituane

Conosciamo meglio la Lituania

Se hai già conosciuto la tua donna lituana ideale e sei pronto per partire, devi sapere che in totale la popolazione della nazione ammonta a circa oltre 2 milioni di persone, tra uomini e donne. Un altro milione costituisce la diaspora lituana, persone del posto che sono emigrate e che oggi vivono gli Stati Uniti, Brasile, Canada, Colombia, Russia (a proposito, vuoi magari conoscere ragazze russe?), Regno Unito e Irlanda.

La lingua locale del popolo è il lituano, 1 di solo 2 lingue baltiche restanti ancora oggi. La maggior parte delle donne lituane e degli uomini sono di solito cattolici; una parte sono russi ortodossi, luterani, evangelici cristiani battisti, protestanti, ebrei, musulmani.

In un luogo come la Lituania, ci sono tante cose da fare e da vedere, magari in compagnia di una donna lituana. Il primo esempio di luoghi da vedere è Vilnius, la capitale del paese. Qui c’è il Museo Nazionale Lituano, il Bastione di artiglieria di Vilnius, Le statue di Frank Zappa, la Chiesa di Pietro e Paolo.

Druskininkai, una delle più ambite città in Lituania, è quella da visitare se vi piace veramente il nuoto.

La Lituania e le sue ragazze / donne

Oltre che per le citate destinazioni turistiche mozzafiato, un elemento che rende questo paese molto noto in Italia e in Europa è l’insieme delle ragazze lituane, molto attraenti. La loro eleganza è una miscela perfetta tra aspetto scandinavo e slavo.

Sei pronto per conoscere le più belle ragazze lituane?

mm
Sono nata in Russia, ma ho vissuto tanto tempo in Italia e sento un po’ mia questa nazione. Ho vissuto anche in Svezia e ad Amsterdam… oggi invece vivo a Londra (ma torno spesso in Italia)! Kisses! :*

One Response

  1. Marino 20 febbraio 2016

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)