I 5 Comandamenti della Seduzione

seduzione

Parlare con le donne

Il principio fondamentale che sta alla base della seduzione è ovviamente quello di conoscere altre persone in maniera da aumentare la propria rete di contatti e di potenziali partner. Quindi, se vuoi dimostrare di avere grandi capacità nel campo della seduzione devi capire che è molto importante prendere l’iniziativa ed affrontare “a viso aperto” le donne. Se sei timido e hai paura del giudizio di una donzella, lascia perdere sin dall’inizio. Il consiglio è “Buttati!”.

Persistenza

E’ importante non mollare al primo rifiuto (a meno che ci sia un motivo più che valido per farlo).

Sono tale le ragioni per le quali una donna potrebbe dirti di “no”, a partire dal semplice fatto che è timida oppure che è uscita con le amiche e non sa bene come comportarsi.

Se vedi che lei non si apre a te, ma ti piace davvero tanto, non mollare, continua ad insistere, sempre con gentilezza e premura.

Vedrai che un primo appuntamento potrebbe scapparci. A questo punto, potrebbe interessarti sapere le 10 cose da non dire al primo appuntamento.

Non dimostrarti disperato

Le donne “annusano” chi è disperato di sesso da chilometri di distanza. Se sei alla ricerca di una donna solo perché ti sei stancato di vedere video erotici da solo, ti diciamo già di lasciar perdere.

Evita di dimostrare di essere un uomo estremamente bisognoso di affetto. Le donne cercano qualcuno da cui farsi proteggere, qualcuno con cui stare bene, e tu devi dimostrare di saper dare tutto quello di cui hanno bisogno.

Altrimenti continuerai a stare da solo.

Rischia

Nessuno è nato imparato e assumere dei rischi fa parte del gioco in qualunque campo, da quello lavorativo a quello della seduzione.

Per avere successo nel gioco della seduzione non devi temere le avversità, ma devi “cavalcarle”. Solo così potrai avere grandi opportunità di successo.

Sai quel detto che dice “chi non risica non rosica”? Ecco…

Rimani calmo e consapevole che anche tu vali

Sembra una reclame, ma in fondo è così. Se rimani calmo, se non ti fai prendere dall’eccitazione, se fai venire fuori il tuo “io” reale, capirai che anche tu vali e potrai riuscire a trasmettere delle migliori sensazioni alla donna.

Se pensi già tu di non valere, come pensi che lei possa darti un giudizio positivo?

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)