Uomini Nudi in Palestra? Vai su Tumblr

Uomini Nudi in Palestra? Basta navigare su Tumblr

Sembra una delle mode che si sta scatenando sul web in quest’ultimo periodo: quella di fotografarsi nudi (o quasi) in palestra e mettere l’immagine del proprio pacco su internet.

Addominali, pettorali, spalle, tutto ok, ma è il pene quello che ultimamente viene più fotografato con dei “selfie” che, onestamente parlando, lasciano davvero poco all’immaginazione.

Niente di eccessivo, per carità, se vi aspettate di trovare uomini nudi in palestra potreste rimanere deluse e delusi, ma è comunque una moda particolare. Niente più labbra “a papera”, un po’ come nel secondo episodio di Zoolander per intenderci, ma un pacco messo in mostra senza pudore e senza complessi.

In internet, in maniera particolare sulla piattaforma Tumlbr, abbondano fotografie di uomini nudi, o quasi, con il pacco in vista, che fanno esercizi al tapis roulant, che alzano pesi ad una panca, oppure direttamente in spogliatoio, dove si può osare ancora di più.

Tumblr è un social network in cui tutti possono postare le proprie foto e fino a che si rimane nel limite della decenza non c’è nulla di male, anzi. Ammirare un ragazzo giovane, sano e muscoloso è sempre una cosa piacevole per le donne e anche per gli uomini, e spesso c’è una certa curiosità di sapere cosa c’è dentro i pantaloncini o sotto quell’asciugamano!

E allora via alle foto nudi, o quasi, in palestra da mettere su Tumblr, in pose più o meno sexy, più o meno divertenti, la cosa fondamentale è farsi guardare ed apprezzare. E se poi i destinatari di queste immagini sono donne o altri uomini non ha importanza.

Fonte: http://www.pianetagay.com/foto-al-pacco-in-palestra-lultima-tendenza-su-tumblr/

mm
Sono nata in Russia, ma ho vissuto tanto tempo in Italia e sento un po’ mia questa nazione. Ho vissuto anche in Svezia e ad Amsterdam… oggi invece vivo a Londra (ma torno spesso in Italia)! Kisses! :*

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)