Dildo casalinghi: cosa puoi usare per fare dei giochi erotici a casa?

Dildo casalinghi: cosa puoi usare per fare dei giochi erotici a casa?

Il sesso è una delle cose più divertenti che ci sia, questo lo sappiamo bene. Anche io, da donna, ogni volta che faccio sesso mi lascio andare alle fantasie più emozionanti e perverse, a volte solo con il partner (anche nel triangolo MFM), altre usando dei dildo improvvisati, sex toys casalinghi.

Da un lato è bello dividere questa emozione con il partner, dall’altro anche farlo da sole. Vuoi mettere la bellezza particolare di condividere con il partner la sensazione di masturbarsi con un oggetto improvvisato, oppure di farsi bendare o legare con una cravatta?

Quali sono i sex toys improvvisati, i dildo casalinghi che puoi usare per fare dei giochi erotici a casa?

Guardiamo nel frigorifero

Apriamo il frigorifero e guardiamo cosa abbiamo dentro che possiamo usare con gioco erotico: va bene un po’ tutto quello che ha la forma di un dildo, anche vagamente: zucchine, carote, banane, piccole melanzane.

Attenzione però: è fondamentale pulire per bene e disinfettare le verdure e la frutta da usare con gioco erotico, oltre che togliere tutte le parti più fastidiose o che potrebbero ferire dall’interno.

Un dildo casalingo del genere può essere usato sia nella fica che nell’ano (sia dell’uomo che della donna).

Uno status a parte è la pannocchia: particolarmente grande e con i chicchi che possono regalare una stimolazione particolare per la donna… provare per credere.

Guardiamo nella credenza

Apriamo la credenza ora e tiriamo fuori lo spremiagrumi, molto interessante per la stimolazione vaginale. Lo puoi provare sia sul clitoride che direttamente dentro la fica, ma in questo caso devi fare attenzione a non inserirlo troppo perché, alla fine, è grande.

Guardiamo nel ripostiglio

Qui entriamo in argomento “sesso forte”, con un battipanni che può essere usato per sculacciatore, a mo’ di 50 sfumature di grigio, oppure un piumino per stimolare le zone erogene del nostro partner, o le nostre. A tal proposito, il piumino può essere usato anche per la penetrazione vaginale.

Guardiamo in camera da letto

Entriamo in camera e prendiamo una bella collana di perle che può essere usata come stimolatore anale per la donna e per l’uomo.

Come alternativa puoi usare la collana di perle nella fica e farti penetrare nel culo. È una sensazione molto stimolante e l’orgasmo è assicurato.

Sempre in camera da letto, nel beauty case, puoi usare come dildo sex toys casalingo un rossetto, che magari è un po’ piccolo ma potrebbe andar bene. A tal proposito, leggi anche il nostro articolo sulle dimensioni del pene, contano veramente?

Se apriamo l’armadio possiamo trovare le cravatte per legare mani e piedi o per bendarci, i lacci delle scarpe (ma sono molto sottili, possono far male), e, in generale, qualunque indumento possa essere usato per trasformarci in delle schiave del sesso.

Sempre in camera da letto si può usare anche lo specchio per stimolare l’eccitazione visiva della coppia. Scopare di fronte allo specchio è molto bello e se lo avete fatto almeno una volta lo saprete. Vedere l’uomo che ti penetra, sia nella fica che nel culo, o come ti tocca le tette mentre si fa sesso, è davvero una sensazione unica, particolarissima. Se non lo avete mai fatto, non sapete che vi perdete.

Apriamo il bagno

Sesso in vasca da bagno con la schiuma

Sesso in vasca da bagno con la schiuma

Entriamo ora in bagno e scegliamo due dei giochi erotici più belli in assoluto: la lavatrice e la vasca da bagno. Fare sesso sulla lavatrice, mentre centrifuga, è assicurarsi un piacere unico, così come scopare nella vasca da bagno in acqua. In questo secondo caso, attenzione al periodo del ciclo mestruale quando fate sesso, se il vostro lui viene in acqua, gli spermatozoi rimangono per un breve periodo di tempo e, benché le probabilità di rimanere incinta sono basse, c’è sempre un certo grado di rischio.

Sempre in bagno potete provare a masturbarvi con il getto dell’acqua della doccia. Provate a farvelo arrivare direttamente sul clitoride, una sensazione unica e, anche qui, da orgasmo.

Se cercate un vibratore casalingo, potete provare con uno spazzolino elettrico.

Andiamo in salotto

Qui potete scegliere di farvi fare un massaggio con una candela appositamente preparata, oppure di fare sesso sul divano, per terra sul tappeto, magari con dei video erotici in TV da guardare insieme al vostro lui o alla vostra lei, perché non cercare di replicare quello che vedete fare dalla coppia sullo schermo?

E il cellulare?

Chiudiamo con il nostro amico di tutti i giorni, che oramai fa parte di noi e della nostra vita moderna: il cellulare. La modalità vibrazione, se usata sul clitoride o direttamente dentro in vagina, ti può regalare delle emozioni uniche.

mm
Sono nata in Russia, ma ho vissuto tanto tempo in Italia e sento un po’ mia questa nazione. Ho vissuto anche in Svezia e ad Amsterdam… oggi invece vivo a Londra (ma torno spesso in Italia)! Kisses! :*

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)