Le 9 Fantasie Sessuali più Ricorrenti nella Donna

Fantasie-sessuali-femminili

Quando si parla di fantasie sessuali femminili, si entra in un settore un po’ particolare. Da sempre, infatti, la donna è stata vista come “conservatrice” relativamente a questo argomento e per capire il concetto basta dire che l’immaginario collettivo di un uomo che va con 100 donne è quello di un latin lover, quello di una donna che va con 100 uomini è quello di puttana.

Sono preconcetti che, negli anni 2000, faremmo bene ad eliminare dalla nostra mente. Le donne amano fare sesso, esattamente come gli uomini, provano piacere e hanno orgasmi, esattamente come gli uomini.

Detto questo, ecco le fantasie sessuali (o erotiche, se preferite) delle donne, per capire meglio il mondo femminile sotto le lenzuola.

Essere sottomessa

Sembra che una delle fantasie erotiche più ricorrenti in una donna sia quella di essere presa con forza (non violenza, attenzione, è un confine che sembra labile ma, in realtà, è grosso così).

La donna adora essere presa con forza perché si sente piaciuta, sente che l’uomo la desidera, e questo farà mollare i suoi freni inibitori.

Esibizionismo

Ad ogni donna piace essere guardata, non solo dal proprio uomo.

Quando un uomo per la strada fa dei complimenti sulle sue gambe o sulla sua scollatura, ad una donna piace.

E sai che effetto farà su di lei? Prova a scoprirlo appena sarete tornati a casa…

Vedere il suo uomo con un’altra donna

E’ un’altra fantasia molto ricorrente. Non si tratta di tradimento, no, bensì di qualcosa che amplia il piacere di entrambe le persone in una coppia.

Attenzione: è una fantasia, da lì a metterla in pratica potrebbe passarcene.

Alcune donne riferiscono, secondo thoughtcatalog.com, che l’idea di farlo a tre con un’altra donna è eccitante, ma la condizione fondamentale è che il suo uomo dedichi le sue attenzioni completamente alla sua compagna e non all’altra donna.

In sostanza, che entrambe le persone, uomo e donna, si dedichino al suo piacere sessuale.

Fare sesso con un altro uomo

E’ un po’ lo stesso di cui sopra, una donna potrebbe eccitarsi all’idea di essere presa da uno sconosciuto e posseduta.

In questo caso ci sono delle “sotto fantasie” correlate che variano da donna a donna:

  • sesso con due uomini, di cui uno il partner e l’altro uno sconosciuto (o comunque, un’altra persona anche se conosciuta)
  • immaginare il suo compagno guardarla mentre fa sesso con un altro uomo. Questa entra un po’ nel voyeurismo, cioè nell’eccitazione di farsi guardare, ma a molte donne piace.

Avere delle esperienze saffiche

Andare con un’altra donna e provare un’esperienza lesbo è una cosa che ad alcune donne piace.

Immaginare di essere toccata da un’altra donna, che sa esattamente cosa toccare e come, potrebbe essere una cosa particolare che diverse donne amerebbero provare.

Orgie e sesso di gruppo

Un po’ come vedere il suo uomo con un’altra donna, oppure vedersi lei con un altro uomo, anche il sesso di gruppo è una fantasia molto ricorrente.

Il numero di persone che partecipano all’orgia può variare da donna a donna e potrebbe andare da un minimo di 3 (i due partner più un’altra persona) fino a 10 o più.

Sesso in pubblico

E’ una situazione particolarmente eccitante, sia per l’uomo che per la donna. Scopare in un luogo pubblico con il rischio di essere scoperti è una cosa che attira, e molto.

Un camerino, in treno, nel bagno di un locale pubblico, in spiaggia, al parco, in un centro di divertimenti acquatico (dove basta semplicemente spostare il costume)… le scelte sono davvero tante.

Dominare un uomo

Un po’ come ad una donna piace essere dominata, la sua fantasia sessuale potrebbe essere quella di dominare.

Non è una cosa che deve accadere di continuo, ovvero un uomo passivo a letto che fa solo quello che vuole lei e non prende mai l’iniziativa (è quanto di più anti-eccitazione possa esserci), ma a volte lei adora comandare.

Sesso anale

Alcune donne lo fanno, altre no, ma è nelle fantasie di molte. Il sesso anale è una cosa da provare e, si, l’orgasmo anale esiste realmente.

mm
Sono nata in Russia, ma ho vissuto tanto tempo in Italia e sento un po’ mia questa nazione. Ho vissuto anche in Svezia e ad Amsterdam… oggi invece vivo a Londra (ma torno spesso in Italia)! Kisses! :*

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)