Il triangolo MFM: le 3 Migliori Posizioni

sesso-a-3

Fare sesso con due uomini in una sola volta è la più grande fantasia di molte donne ma, ed è stata anche la mia (lo è tutt’ora, anche dopo averlo provato).

Ma, per le dolci donzelle che volessero provare, dopo aver trovato due uomini, qual è il modo migliore per fare sesso in modo che tutti siano soddisfatti e possano godere al massimo?

Le mie raccomandazioni sono basate su due presupposti:

  1. si desidera sperimentare la doppia penetrazione
  2. uno o entrambi gli uomini sono così insicuri che toccare anche accidentalmente il pene dell’altro potrebbe porre fine alla serata.

Le tre posizioni che vado a descrivere di seguito consentono di essere penetrata contemporaneamente da due uomini allo stesso tempo, mantenendo al minimo il contatto fisico tra loro.

Pecorina / sesso orale. Bisogna inginocchiarsi a quattro zampe con le gambe leggermente divaricate. Un uomo penetra la donna da dietro, l’altro si ginocchia o si mette di fronte in maniera da potergli fare sesso orale. Il consiglio è di cercare di mantenere la schiena un po’ arcuata, magari aggrappandosi all’uomo a cui lo si sta leccando. In questo modo, con la schiena arcuata, l’uomo che sta penetrando da dietro è in grado di toccare il punto G della donna (si dice che la stimolazione di questo punto potrebbe provocare un orgasmo prolungato), ma volendo può anche metterlo nel culo.

Fica e culo. Un uomo si sdraia sulla schiena e la donna lo monta prendendolo nella fica. Il secondo uomo, da dietro, lo mette nell’ano. Questa è di solito la prima posizione a cui si pensa quando si immagina un trio MFM. Per il massimo comfort e per godere al top, bisognerebbe fare in modo di prendere il pene più grande nella vagina, quello più piccolo nel culo.

Attenzione: questa posizione può non essere adatta agli uomini estremamente insicuri perché entrambi sentiranno il movimento dell’altro pene una volta dentro.

Fica / bocca. In questa posizione, la donna si sdraia sulla schiena, con la testa appesa fuori dal bordo del letto. Un uomo la penetra tra le gambe, all’altro si fa del sesso orale. A causa del rischio di scivolare all’indietro giù dal letto, non è certo la posizione più comoda per mettere al primo uomo le gambe sulle spalle o, per lui, di spingere troppo energicamente. Un’alternativa per l’uomo sul letto è quello di leccare le figa.

In questa posizione si riesce a succhiarlo e metterlo in bocca fino a che si può / si vuole, oltre a godere della visuale del suo uccello. Se la posizione con la testa appena fuori dal bordo del letto diventa scomoda, è possibile girarsi e fare la posizione uno.

Fare sesso a tre, MFM, è per la donna un’esperienza che non si dimentica. Quindi, se siete pronti, disposti ed in grado, non dovete far altro che chiedere alla vostra donna se vuole farlo, oppure se siete single trovarne una che sia disposta a farsi scopare da due uomini.

Buon divertimento.

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)