Usare un Vibratore a Letto: Quando “si” e quando “no”

Usare un Vibratore a Letto: Quando "si" e quando "no"

Usare un vibratore a letto è un’emozione unica e particolare, che permette alla coppia (o al trio) di provare delle sensazioni uniche da ogni punto di vista. Io stessa ne ho fatto e ne faccio un uso notevole in alcune situazioni, e ti possono assicurare che ogni volta è un bellissimo orgasmo (in realtà, più di uno 😉 ) . Se non sai come usare un vibratore, in questa guida ti spiego un po’ di cose partendo dalla mia esperienza personale di donna.

Punto primo: non pensare di usare un vibratore o un dildo al posto del tuo uccello

Ok, un dildo o un vibratore sono pensati specificatamente per far godere una donna sia a livello anale che vaginale, ma non per questo significa che non devi scoparla più.

Non pensarci minimamente ad usare il vibratore si e il cazzo no: sono due sensazioni diverse e ti posso assicurare che il coinvolgimento che c’è con una scopata “vera” non c’è con un vibratore.

Quando usare un vibratore

Diciamo che il vibratore dovrebbe essere usato come aggiunta al sesso, non come sostitutivo dell’uccello o della masturbazione clitoridea con il dito, ma neanche del leccare la fica.

A questo punto, se sai come scopare una donna, sai come leccargli la fica e come masturbarla, e solo allora, puoi usare un vibratore.

Diciamo che se sai fare tutte queste cose, e le sai fare bene, non avresti bisogno di un vibratore, ma sicuramente stuzzica un po’ la vita sessuale di coppia.

Ricordati che a letto non esistono le brave ragazze: se una donna ti sembra troppo brava fuori dal letto, non significa che sia pudica anche a letto. Se sai come stimolarla riuscirai a tirare fuori il suo lato “puttana”.

Ricapitolando:

  • Usa un vibratore con una donna solo se la sai anche scopare per bene

Quando non usare un vibratore

Sicuramente non dovresti mai usare un vibratore le prime volte che fai sesso con una ragazza. Semplicemente perché una donna vuole avere a che fare con uno stallone, un uomo di valore, non con un oggetto, quello posso farlo da me.

Una volta mi è capitato un uomo che voleva prima penetrarmi e giocarmi con un vibratore, prima ancora della penetrazione. Beh, devo dirti che mi ha fatto letteralmente passare la voglia.

Una donna si bagna se ha di fronte uno che sa scopare, a giocare con un dildo sono bravi tutti (e neanche).

Ricorda che se vuoi usare un vibratore con lei sin dalla prima volta, in realtà le stai mostrando che sei insicuro di fondo e che sai già che non potrai soddisfarla.

Ricapitolando:

  • Non usare mai un vibratore le prime volte che scopi con una ragazza

Non chiedere, agisci

Non chiedere, agisci

Non chiedere, agisci

Ricorda che è fondamentale non chiedere mai ad una donna “vuoi che ti metto un vibratore” o “posso mettertelo nel culo”? Questo ti farà sembrare meno uomo, una donna vuole essere presa e scopata, stop!

Prendila come se non ci fosse un domani, sbattila e falla godere.

Se poi hai un vibratore messo da parte e vuoi usarlo (ma, ricorda, non le prime volte che fai sesso con lei) prendilo e usalo, e basta.

Non c’è niente di meno arrapante di un uomo che ti chiede il permesso di farti godere. Ma stiamo scherzando?!?

Ricapitolando:

  • Il vibratore con una donna, usalo senza chiedere

Meglio un dildo o un vibratore?

La differenza principale tra un dildo e un vibratore è semplice:

  • Il dildo ha la forma di un uccello, con tanto di cappella, vene e palle (che, se usate in maniera giusta, possono stimolare il clitoride mentre ci si masturba) o si viene masturbate;
  • Il vibratore è uno strumento che, come detto, vibra, ed è quindi più utile per il clitoride che per la penetrazione.

Ti svelo un piccolo trucco: prova a usare un dildo mentre le masturbi il clitoride o gliela lecchi, la farai godere ancora di più. Te lo posso assicurare, l’ho provato ed è molto molto bello (avrei potuto anche continuare a scrivere altri “molto”).

Un altro piccolo trucco: se fate sesso a tre MFM, è molto bello se un uomo penetra la donna nel culo e l’altro le lecca la fica e la masturba con un dildo (a tal proposito, sapevi che puoi usare anche tanti dildo casalinghi?)

Piccole precauzioni nell’uso del vibratore

  • Lava sempre il vibratore o il dildo prima di usarli, con un detergente intimo o antibatterico;
  • Non usare mai il vibratore o il dildo sia per il sesso anale che vaginale, prendine due diversi;

vantaggi del vibratore

  • Potrai farla godere di più e venire prima;
  • Avrai meno ansia da prestazione e potrai durare di più a letto;
  • Ti permetterà di aggiungere un po’ di pepe al sesso.

Il vibratore può essere usato anche dall’uomo?

Intendo, per dare ancora più pepe al rapporto sessuale, il vibratore può essere usato anche nell’ano dell’uomo? Si, è possibile, e questo sicuramente non ti fa sembrare meno uomo, ma (per quello che mi hanno detto) le sensazioni che l’uomo prova quando viene inculato da un vibratore sono davvero tante.

Cosa ne pensi?

Mi dici la tua sull’uso del vibratore? L’hai mai usato? Ti piace? Perché si o perché no? Attendo tue, intanto ti abbraccio.

mm
Sono nata in Russia, ma ho vissuto tanto tempo in Italia e sento un po’ mia questa nazione. Ho vissuto anche in Svezia e ad Amsterdam… oggi invece vivo a Londra (ma torno spesso in Italia)! Kisses! :*

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)