10 Film Erotici da non Perdere

Migliori film erotici

I film erotici hanno a che fare sostanzialmente con delle situazioni eroticamente o sessualmente stimolanti, ritraendo l’anatomia umana e la sessualità in una maniera che è anche artistica. L’arte erotica mostra l’intero spettro delle emozioni umane, esplora la sessualità e scopre nuove intuizioni, dimostra la bellezza e la spiritualizza in atti sessuali precisi. I film erotici come forma d’arte sono definiti da unicità e originalità.

Migliori film erotici

Ecco un elenco dei migliori film erotici della storia del cinema, quelli da non perdere.

Lucía y el sexo, 2001

Direttore: Julio Medem. Cast: Paz Vega, Tristán Ulloa, Najwa Nimri, Daniel Freire, Elena Anaya, Silvia Llanos, Diana Suárez, Juan Fernández, Javier Cámara.

Varie vite convergono in un’isola sperduta, tutte collegati da un autore il cui romanzo è diventato inestricabilmente intrecciate con la sua stessa vita.

The Dreamers, 2003

Direttore: Bernardo Bertolucci. Cast: Michael Pitt, Eva Green, Louis Garrel, Anna Chancellor, Robin Renucci, Jean-Pierre Kalfon, Jean-Pierre Léaud, Florian Cadiou, Pierre HANCISSE, Valentin Merlet, Lola Peploe, Ingy Fillion.

Un giovane americano va a studiare a Parigi nel 1968 e stringe amicizia con un fratello e una sorella francesi. Sullo sfondo ci sono le rivolte degli studenti nella Parigi di quell’anno.

Ultimo tango a Parigi, 1972

Direttore: Bernardo Bertolucci. Cast: Marlon Brando, Maria Schneider, Jean-Pierre Léaud, Catherine Breillat, Gitt Magrini, Marie-Hélène Breillat, Maria Michi, Giovanna Galletti, Catherine Allégret, Luce Marquand, Veronica Lazar, Massimo Girotti.

Una giovane donna parigina inizia un sordido affare con un uomo d’affari americano di mezza età che espone delle regole base sulle quali si fonderà la loro relazione clandestina, basata esclusivamente sul sesso.

Malena, 2000

Era troppo giovane per essere una vedova, e troppo bella per essere sola. Ogni uomo la voleva. Un ragazzo ha rischiato tutto per proteggerla.

Direttore: Giuseppe Tornatore. Cast: Monica Bellucci, Giuseppe Sulfaro, Luciano Federico, Matilde Piana, Pietro Notarianni, Gaetano Aronica, Gilberto Idonea, Angelo Pellegrino, Gabriella Di Luzio, Pippo Provvidenti, Maria Terranova, Marcello Catalano, Elisa Morucci, Domenico Gennaro, Vitalba Andrea.

Nel 1940 l’Italia entra in guerra e due cose accadono all’allora 12enne Renato: ha ottiene la sua prima cibicletta, e vede per la prima volta Malèna. Lei è bella, un’estranea silenziosa che si è spostata in Sicilia per stare con suo marito, Nico. Egli va in guerra, lasciandola agli occhi lussuriosi degli uomini e alle lingue taglienti delle donne. Nel corso degli anni Renato cresce verso la virilità, osserva Malèna soffrire e dimostrare il suo coraggio. Vede la sua solitudine, poi il dolore quando Nico viene dato per morto, gli effetti di calunnie sul suo rapporto con il padre, la povertà e la ricerca di un lavoro, oltre che le umiliazioni finali.

Cinquanta sfumature di Grigio, febbraio 2015

Direttore: Sam Taylor-Johnson. Cast: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Jennifer Ehle, Eloise Mumford, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Callum Keith Rennie.

La studentessa di letteratura, Anastasia Steele, incontra un bello, ma tormentato, miliardario di nome Christian Grey.

Jamón, jamón, 1992

Direttore: Bigas Luna. Cast: Javier Bardem, Tomás Martín, Jordi Molla, Penélope Cruz, Stefania Sandrelli, Anna Galiena, Juan Diego, Armando del Río, Diana Sassen.

Jose Luis è dirigente nella fabbrica di biancheria intima dei suoi genitori, la fidanzata Sylvia lavora in officina. Quando Sylvia rimane incinta, Jose Luis le promette che la sposerà, molto probabilmente contro la volontà dei suoi genitori. La madre di Jose Luis è determinata a far separare il figlio con la ragazza, e assume Raul, un modello di biancheria intima e aspirante torero per sedurre proprio Sylvia.

9 songs, 2005

Direttore: Michael Winterbottom. Cast: Kieran O’Brien, Margo Stilley, The Dandy Warhols, Elbow, Franz Ferdinand, Black Rebel Motorcycle Club, The Von Bondies, Super Furry Animals, Michael Nyman.

9 Songs è la storia di una giovane coppia, Matt e Lisa, che si snoda su una serie di nove concerti.

La Laguna Blu, 1980

Una storia d’amore sensuale.

Direttore: Randal Kleiser. Cast: Brooke Shields, Christopher Atkins, Leo McKern, William Daniels, Jeffrey Kleiser, Alan Hopgood, Gus Mercurio, Elva Josephson, Glenn Kohan.

Due bambini piccoli e il cuoco di una nave sopravvivono a un naufragio e trovano la sicurezza su un’isola tropicale idilliaca. Ben presto, però, il cuoco muore e il ragazzo e la ragazza rimangono da soli. I giorni diventano anni ed Emmeline (Brooke Shields) e Richard (Christopher Atkins) creano una casa per loro, circondati da creature esotiche e dalla bellezza della natura. Ma riusciranno mai a vedere di nuovo la civiltà?

Risky Business, 1983

Direttore: Paul Brickman. Cast: Tom Cruise, Rebecca De Mornay, Joe Pantoliano, Richard Masur, Curtis Armstrong, Bronson Pinchot.

Joel Goodson, un ragazzo di 17 anni e figlio affidabile e responsabile. Tuttavia, quando i suoi genitori vanno via e lo lasciano a casa da solo nei ricchi sobborghi di Chicago con la Porsche a sua disposizione, decide in fretta che è stato buono per troppo tempo e che è il momento di divertirsi. Dopo uno sfortunato incidente con la Porsche, Joel deve raccogliere qualche soldo, in modo rischioso.

Eyes Wide Shut, 1999

Direttore: Stanley Kubrick. Cast: Tom Cruise, Nicole Kidman, Madison Eginton, Jackie Sawiris, Sydney Pollack, Leslie Lowe, Peter Benson, Todd Field, Michael Doven, Sky du Mont, Julienne Davis, Marie Richardson, Vinessa Shaw, Leelee Sobieski, Alan Cumming.

Dopo che la moglie del Dr. Bill Hartford, Alice, ammette di avere fantasie sessuali su un uomo che ha incontrato, Bill diventa ossessionato dall’avere un incontro sessuale con lui. Scopre un gruppo sessuale e frequenta uno dei loro incontri, e subito scopre che lui è lì.

Altri video erotici

Se ti piacciono i film erotici, allora probabilmente non vorresti perdere neanche questi video erotici

Dicci il tuo commento, puoi farlo anche in forma anonima ;)