Xlovecam CamGirl e spettacoli erotici: Recensioni e Opinioni 2019

Xlovecam CamGirl e spettacoli erotici: Recensioni e Opinioni

Xlovecam è uno dei portali dedicati a webcam erotiche che sta raccogliendo maggiori consensi da parte dell’utenza in questi ultimi tempi. Si tratta di un portale che si ispira, perlomeno in parte, a uno dei decani di questo settore ovvero Livejasmin.

Divertiti con noi

Ciò è dovuto al fatto che i meccanismi sono simili tra le due piattaforme per quanto riguarda l’impiego dei crediti (in questo caso non si parla di Token, ma la sostanza è quella) e dei relativi show privati. Rispetto ai portali basati sui tips, in Xlovecam è più difficile trovare ragazze che offrono spettacoli sensuali a titolo gratuito.

Nonostante ciò, le chat sono fruibili gratuitamente, non solo dagli iscritti, ma anche da chi non ha ancora effettuato alcun tipo di iscrizione. In relazione ad altri siti del settore, il numero di ragazze è forse inferiore, anche se non manca la varietà.

Gli show proposti coinvolgono ragazze in solitaria, coppie, trans oltre a tantissime categorie che rendono estremamente facile individuare lo spettacolo desiderato.

Xlovecam: una piattaforma di CamGirl in grande crescita

Anche se Xlovecam è fruibile senza registrazione, iscrivendosi si ha la possibilità di gestire al meglio le proprie attività (tantopiù che l’operazione è gratuita e rapida). Per effettuare la procedura è necessario fornire uno Pseudo (il nickname), una password e un indirizzo di posta elettronica.

A questo punto è possibile concentrarsi sulla scelta di modelle/i disponibili sul portale, a seconda dei propri gusti e delle aspettative sull’intrattenimento a cui si vuole assistere . Come già detto, seppur numericamente non paragonabili a Livejasmin, le stanze fruibili per gli show sono notevoli e includono qualunque tipo di ragazza suddivisa in base all’etnia, colore occhi, colore e lunghezza capelli, peso e tante altri parametri. Insomma, individuare la camgirl dei propri desideri non è mai stato così facile.

Guardami

Interfaccia e navigazione

L’interfaccia proposta da Xlovecam non è più di tanto differente dagli altri siti di questo ambito. Sulla destra dello schermo è disponibile un mosaico con tutte le thumbnail delle camgirl. Se a prima vista è disponibile solo una foto e il nick, andando con il mouse sopra la thumbnail è possibile ottenere maggiori informazioni che la riguardano come lingue parlate e votazioni ricevute dagli utenti.

Contrariamente a quanto proposto da altri portali, qui è presente un menu inferiore, molto utile, che ripropone le ultime stanze in cui l’utente è entrato. Oltre a ciò, sullo stesso elenco di opzioni, sono presenti voci che riguardano l’assistenza e la possibilità di iscriversi per poter diventare a nostra volta camgirl o camboy.

Sulla sinistra è visibile la classica finestra che propone filtri e categorie. Oltre a queste funzioni, per gli iscritti, è possibile anche individuare “Le vostre modelle preferite” dove inserire le camgirl ritenute più interessanti. Tra le altre voci presenti, segnaliamo quella riguardante “Immagine del profilo” o “Immagine webcam” che consente di visionare come thumbnail una foto standard del profilo della modella/o oppure l’anteprima di ciò che sta avvenendo in webcam.

Il menu superiore presenta la voce “Webcam live” con il numero complessivo di camgirl online in questo preciso momento, la voce Video (accessibile solo agli abbonamenti VIP) e la voce “Top 5 del giorno”. Qui, le cinque modelle con più bonus ricevuti da parte dei clienti, guadagnano dei bonus extra. Le altre opzioni disponibili riguardano la casella dei messaggi, le ragazze preferite, il proprio nickname (che da accesso al profilo) e un tasto per acquistare crediti.

Il profilo privato

Passando semplicemente con il mouse sopra il proprio nickname in alto a destra, si ha accesso alle facoltà di scelta collegate al proprio profilo privato. Il primo lemma che recita: “Il mio account” permette di avere accesso ad alcune informazioni riguardo il proprio profilo tra cui:

  • data e orario dell’ultima connessione
  • crediti disponibili
  • password, per poterla eventualmente modificare
  • messaggi ricevuti, con una mini interfaccia simile ai più comuni client di posta elettronica
  • preferenze, con l’opportunità di impostare il fuso orario, di attivare l’opzione per ricevere un’email quando una modella invia all’utente un messaggio e infine la possibilità o meno di avvalersi della newsletter
  • notifiche: per ricevere una notifica quando una delle camgirl preferite si connette
  • ultime transazioni
  • disconnessione

In poche parole dunque, è possibile gestire il proprio account sotto ogni singolo aspetto direttamente da questa pagina.

Player e streaming Xlovecam

Rispetto ad altri siti di questo genere, Xlovecam non apre una nuova pagina ma utilizza un player in sovrimpressione. La qualità video è generalmente ottima, anche se non può essere regolata manualmente.

La finestra del lettore consente la possibilità di essere ampliata e si può effettuare uno zoom a più livelli (funzione non presente altrove). Sul lato superiore del video sono disponibili, oltre ad alcune informazioni sulla modella (nickname, età, categorie di cui fa parte), alcuni interessanti tab.

Livewebcam

“Livewebcam” è proprio la schermata con la webcam attiva, vi è una voce per ottenere crediti, una per avere maggiori informazioni sulla modella, una per le sue foto, una per i suoi video. Interessante anche il pulsante definito della “Pianificazione”, che permette di sapere quali orari la modella è presente su Xlovecam, oltre a una scheda che contiene i commenti degli altri utenti e una per inviare messaggi privati alla modella.

Costi Xlovecam: i crediti

Xlovecam accetta formule di pagamento come:

  • PayPal
  • Bonifici bancari
  • Carte di credito (MasterCard o VISA)
  • Paysafecard

Nello specifico, i crediti hanno i seguenti costi: 8 crediti (10 euro), 20 crediti (25 euro), 40 crediti (50 euro), 81 crediti (100 euro).

Per ulteriori chiarimenti, informazioni o altro è disponibile una live chat che risolve qualunque tipo di problema si presenta in fase di pagamento o per qualunque altro quesito si intende rivolgere al sito riguardante difficoltà incontrate nella navigazione nel portale.

Diventare membro VIP di Xlovecam

Se vi è particolare attrazione verso una camgirl, è possibile diventare un membro VIP di Xlovecam. Pagando 5 crediti al mese infatti, è attuabile ottenere materiale esclusivo riguardante la modella come accesso illimitato a video e foto della stessa.

Conclusioni

Se a prima vista Xlovecam può sembrare una delle tante piattaforme per l’adult entertainment presenti online, essa presenta anche alcune caratteristiche leggermente diverse rispetto alla massa.

Se il sistema a crediti non è conveniente come i siti che funzionano a tips, la varietà di ragazze e l’interfaccia estremamente user friendly fanno di Xlovecam un portale comunque estremamente accattivante e con le sue peculiarità che lo rendono esclusivo.

L’online beautifier di JS è un programma gratuito online che vale la pena di bookmarking. Usalo per pulire gli script web.

XXX Entra