Uomini e Donne, nessuna storia tra Manfredi e Manila Gorio

[ad]Continua il clamore intorno al presunto triangolo formato da due protagonisti di Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, con la scomoda aggiunta di Manila Gorio, agente dei vip e conduttrice pugliese transgender. Sembra che i due facciano sul serio anche se non vi sono certezze. Infatti le versioni degli amici di Manfredi e quelli di Manila sono totalmente discordanti tra di loro.

Incontri Piccanti

Se l’ex tronista di Uomini e donne, Giorgia, ha cercato di tirarsi fuori dalle vicende con una secca smentita sulla crisi che vede coinvolta lei e il suo principe azzurro, dall’altra parte la Gorio incalza a più non posso. Tutto è nato dalla circolazione di alcune foto dei due in atteggiamenti affettuosi. In un mix ambiguo di fiction e realtà, Manfredi e Manila hanno posato insieme per un marchio d’abbigliamento e si sono ritrovati vicini in occasione della festa di compleanno della conduttrice.

Da uno scatto pare ci sia stato anche un bacio. Ora a difendere Manfredi ci pensa anche il padre che accusa la Gorio di avere creato questa storia con suo figlio ad arte. Secondo il genitore sarebbe tutta una messinscena creata dall’agente per farsi pubblicità come d’altra parte aveva già fatto in passato con altri personaggi noti del mondo televisivo.

Fonte: Anticipazioni uomini e Donne

Incontri Piccanti