Getnaughty, incontri piccanti: Recensioni e Opinioni 2019

Getnaughty, incontri piccanti: Recensioni e Opinioni

Getnaughty è una piattaforma per incontri che si concentra prevalentemente sugli appuntamenti di carattere “piccante”. Si tratta di un sito diverso, sia dai servizi standard di ritrovi generici, sia dalle piattaforme erotiche che presentano live show e camgirl. Una piattaforma pragmatica che punta decisa alle conclusioni, senza tante sfumature o ammiccamenti sensuali.

Guarda

Quando ci riferiamo a Getnaughty il focus non è portato verso relazioni durature o comunque con possibili sbocchi futuri di un rapporto che potrebbe anche trasformarsi e concretizzare un nucleo famigliare. Qui si cercano ragazze in grado di soddisfare le passioni o le dissolutezze carnali che il navigatore cerca, per una notte o poco più. Incontri caldi per dare sfogo ai propri desideri sessuali.

Con un sacco di iscritti sparsi per tutta Italia e non solo, tale sito offre ampio spazio a chi cerca avventure, sia per il sesso maschile che per quello femminile.

Alla scoperta di Getnaughty

Usare Getnaughty non è particolarmente complesso. In fase di iscrizione basta inserire pochi dati, tra cui una mail, un nickname e una password. Per avere pieno accesso al proprio profilo è indispensabile convalidare la mail. In fase di iscrizione infatti, sarà inviato un codice di conferma tramite l’email che avrete indicato in precedenza. Sarà necessario riportare lo stesso sul sito per avere finalmente accesso a tutte le opportunità che offre la piattaforma.

Una volta ottenuta l’ammissione, Getnaughty si premurerà di chiedere all’utente una foto. Risulta possibile caricarne una direttamente dal proprio computer con alcune limitazioni (non più piccole di 240 x 240 pixel, con formato jpeg, jgp, png e che non superino gli 8 MB). Inoltre saranno richieste altre informazioni personali per completare il profilo e renderlo più interessante. Questi sono:

  • uno stato,
  • un messaggio da lasciare visibile per chiunque visiti il proprio profilo,
  • etnia,
  • tipo di corpo,
  • colore dei capelli,

inoltre, sulla sinistra, è possibile settare il proprio nickname.

Guardami

Una volta completata tale schermata è possibile passare oltre, cliccando sul pulsante “SALVA”.

Interfaccia e navigazione

Una volta terminata la registrazione l’utente si ritrova sulla pagina principale di Getnaughty. Lo schermo, perlomeno in parte, ricorda vagamente quello offerto da altri siti di incontri sexy. Sono presenti diversi riquadri con le ragazze (o i ragazzi) più vicini alla posizione geografica attuale dell’utente.

Sotto ogni foto sono presenti due possibili opzioni: “Mi piace” (con cui segnalare al ragazzo/a l’interesse) e “Chatta” (per comunicare direttamente con la persona in questione).

Poco sopra sono ben visibili i tasti per ordinare e gestire le ragazze mostrate in questa pagina, ovvero:

  • TUTTI I MEMBRI, per mostrare indistintamente chiunque si trovi nelle tue vicinanze
  • ONLINE, per mostrare solo chi è collegato in quel preciso momento
  • NUOVI MEMBRI, per visionare i nuovi iscritti

A destra invece, sono presenti i criteri per organizzare i risultati mostrati, come popolarità, distanza ed età.

Salendo ancora più in alto invece, è presente il vero e proprio cuore di ricerca di Getnaughty. Qui è possibile infatti affinare i filtri per ottenere l’incontro desiderato prendendo in considerazione il range dell’età, località, colore capelli, etnia, tipo di corpo eccetera. Cliccando dunque sul tasto “TROVA” sarà restituita la lista dei profili corrispondenti ai filtri scelti. Nulla di più facile!

Il menu superiore, infine, propone la voce “RICERCA” che porta sulla pagina principale, la “GALLERIA MI PIACE” (dove vengono proposti profili e a cui è possibile assegnare un MI PIACE o meno). Sempre sulla stessa barra, ma a destra, è possibile cliccare su “EFFETTUA UPGRADE” a sua volta seguito da un’icona, che segnala se si sono ricevuti messaggi e una a forma di campanella che segnala di eventuali avvisi. All’estrema destra infine, è esposta l’icona del proprio profilo.

Il profilo privato

Con un semplice clic sull’icona del profilo, è possibile ottenere diverse opzioni per poter personalizzare il proprio account. Oltre a voci come Messaggi, Attività, Chiedi supporto ed Esci, sono presenti alcune da approfondire ulteriormente. Sotto “Il mio profilo” per esempio, è possibile gestire le foto del proprio account, eventuali video e ogni singolo particolare che l’utente vuole proporre nella sua scheda personale.

La voce “Le mie impostazioni” invece, si concentra maggiormente su mail, password, lingua, attività recenti e soprattutto notifiche. Per quanto riguarda le notifiche è possibile scegliere come e quando essere avvertiti riguardo le attività che, in qualche modo, coinvolgono l’account (sia tramite email che SMS o push).

Sicurezza

Getnaughty, come tanti altri siti di questo tipo, tendono ad essere terreno fertile per scam e profili fake. In tal senso però, la piattaforma sembra lavorare discretamente per prevenire frodi, attività illecite o anche perditempo che vogliono semplicemente disturbare gli avventori.

Oltre alla possibilità di bloccare e segnalare profili sospetti, propone quella che è conosciuta come “Modalità sicura”. Quando, per un qualunque motivo, un profilo è ritenuto potenzialmente scam, verrà segnalato nel momento in cui vi è un contatto. Ciò non significa che si tratta di una frode al 100%, ma semplicemente che è consigliabile tenere gli occhi aperti. Naturalmente poi è presente l’assistenza, pronta ad intervenire e a chiarire qualunque tipo di dubbio.

Costi di Getnaughty

Se un profilo standard ha alcuni limiti (come il numero di chat avviabili giornalmente), esiste la possibilità di effettuare upgrade del proprio account su Getnaughty. Il passaggio a un profilo premium comporta:

  • Chat illimitate
  • Foto più grandi
  • Info “In cerca di”
  • Ricerca avanzata
  • Assistenza Premium
  • Condivisione di foto e video in chat

Riguardo i costi, questi variano a seconda della durata dell’abbonamento e risultano essere:

  • 3 giorni, 1,16 dollari al giorno
  • un mese, 24,49 dollari mensili
  • 3 mesi, 13,99 dollari al mese
  • 6 mesi, 11,19 dollari al mese

Il pagamento può essere effettuato con qualunque tipo di carta VISA o MasterCard. Prima di effettuare qualunque tipo di acquisto è bene analizzare attentamente ogni singola postilla del contratto e ogni costo presente, onde evitare spiacevoli sorprese.

In conclusione

Getnaughty si differenzia rispetto ai tanti altri siti di incontri per il proprio tenore più piccante, che lo rende esattamente l’opposto di un’agenzia matrimoniale. Si tratta del terreno ideale per incontrare persone portate maggiormente verso avventure “mordi e fuggi”. Nonostante tutto, la somiglianza con altre piattaforme di questo genere (non solo per quanto riguarda l’interfaccia) fa sorgere qualche piccolo dubbio riguardo quale sia il reale funzionamento di tale sito.

Nel bene o nel male però, la piattaforma porta con sé tutti i pregi e i difetti di siti facenti parti di questa categoria, con limiti di chat giornaliere che dovrebbero invogliare l’utente a sottoscrivere un abbonamento ma che, molto spesso, risultano un vero e proprio fastidio.

Entra nella community