Livejasmin Live webcam: Opinioni 2019

Livejasmin Live webcam: Opinioni

Livejasmin è una piattaforma estremamente popolare nell’ambiente dell’adult entertainment e, più precisamente, nell’ambito delle live webcam. Forte di un’esperienza quasi ventennale nel settore, questo sito propone un gran numero di ragazze tra le più intriganti, sexy e professionali in tutto il panorama delle giovani che si occupano di show in webcam.

Guardami

Sotto questo punto di vista, non vi è che l’imbarazzo della scelta e non solo per quanto riguarda il numero di camgirl presenti. Su questa piattaforma infatti, è possibile individuare pressoché qualunque tipo di giovane donna: dalle celebrità alle debuttanti, dalle bionde alle more, dalle caucasiche alle asiatiche. Livejasmin però non si limita a ciò, proponendo anche show con uomini, di coppia o con trans.

Questi spettacoli sexy interattivi stanno conquistando una vasta popolarità e sempre più appassionati si affacciano sul palcoscenico offerto dalla possibilità del web di restare comunque nell’ambito della propria privacy.

Come funziona Livejasmin?

Il funzionamento di Livejasmin è davvero basilare e, sotto molti punti di vista, estremamente classico. L’iscrizione risulta essere gratuita con l’impiego di crediti acquistabili con denaro per gli show privati. Questo tipo di spettacolo, consente di “prenotare” una ragazza per una esibizione in cui è possibile fare richieste anche molto spinte alla camgirl. La stessa ragazza a priori, dovrà decidere il suo tariffario al minuto.

Questa meccanica è decisamente diversa rispetto a tanti altri siti del settore che, da diversi anni, propongono in gran parte un sistema a tip (ovvero a mancia). Questo si traduce, in costi spesso più elevati per poter avere uno show privato o comunque per intrattenersi diversi minuti con una ragazza.

Interfaccia e navigazione

Al momento dell’apertura della homepage, come è ovvio, l’attenzione viene immediatamente catturata dalle thumbnail sulla parte destra della schermata, dove sono presenti tutte le ragazze disponibili.

Guardami

Sulla sinistra invece è possibile utilizzare una serie di filtri poter poter restringere il raggio d’azione e individuare le ragazze più consone ai nostri gusti. Si spazia dalla categoria di giovane, al tipo di show che la stessa promette; dal prezzo al minuto sino ad età, lingua parlata e disponibilità “particolari”. Sulla parte superiore dello schermo, proprio sopra ai filtri e alle thumbnail, è possibile scegliere tra show maschili o femminili, ordinare le modelle o i modelli a seconda della popolarità o della loro “anzianità” sul sito, oltre a scegliere la dimensioni delle thumbnail.

La barra orizzontale presente ancora sopra, contiene alcune voci come:

  • Cam dal vivo, che porta alla homepage
  • Promozioni, attraverso cui è possibile acquistare crediti con sconti periodici
  • Storia
  • Awards, dove è possibile votare le proprie modelle preferite
  • Jasmin Elite, una sorta di gioco che premia chi partecipa maggiormente al sito con varie attività
  • Ottieni crediti, per acquistarne di aggiuntivi

Il profilo privato

L’iscrizione a Livejasmin, come già detto, è del tutto gratuita. Per effettuarla è sufficiente inserire una email valida, una username e una password. Una volta ottenuto l’account è possibile accedervi direttamente dalla barra superiore, cliccando su “il mio account”. Attraverso il menu interno si può gestire il profilo sotto ogni aspetto, mandare messaggi alle ragazze, gestire il credito legato al proprio account e contattare l’assistenza.

Lo streaming

Un altro dei fattori importanti per quanto riguarda i siti di questo genere è costituito dalla qualità dello streaming video. Sotto questo punto di vista Livejasmin si rivela assolutamente all’altezza della concorrenza, proponendo la riproduzione dei filmati in HD. Il player proposto non è solamente perfetto per quanto riguarda la qualità dei video, ma anche per quanto riguarda le impostazioni. Attraverso l’interfaccia del lettore infatti, possono essere gestite luminosità e contrasto.

Lo stesso lettore propone, sulla parte sinistra, una serie di funzioni piuttosto interessanti. Esistono infatti i bottoni per inserire la camgirl del caso tra le preferite, inviare un’offerta alla stessa, darle il proprio voto (quando sono aperti eventuali contest), fare uno screenshot durante la sessione, visionare la galleria fotografica o esplorare la biografia della ragazza. L’eventuale chat con la modella o il modello, appare in sovraimpressione con un effetto in trasparenza che non va a influenzare negativamente l’esperienza.

Prezzi e costi

La sezione “Acquista crediti”, disponibili sulla barra superiore, permette di comprare crediti. In tal senso va puntualizzato come un credito corrisponde a un euro. Il tutto si traduce con costi che, come già detto, risultano discretamente elevati.

Le principali formule di pagamento accettate sono la carta di credito, PayPal, Postepay, CCBill, ePassporte e Click2Pay. Grazie ai requisiti internazionali PCI e DSS, i pagamenti effettuati attraverso il sito risultano estremamente tutelati. Sempre in ottica di sicurezza, va segnalato come secondo gli standard di McAfee, la piattaforma viene considerata totalmente sicura sia per quanto riguarda la tutela dei dati sensibili, sia per quanto riguarda le transazioni.Livejasmin non presenta costi nascosti o abbonamenti con rinnovi automatici: di fatto, l’unico costo del sito è costituito dall’acquisto dei crediti.

In conclusione

Livejasmin è una piattaforma attiva da quasi 20 anni nel settore e, forte della notevole esperienza, è un vero e proprio punto di riferimento in questo ambito. Il gran numero di modelle e l’avvenenza delle ragazze presenti sul sito sono fattori che giocano a vantaggio della piattaforma.

Essa, forte anche di un’interfaccia intuitiva, ma dotata di ogni tipo di funzione potenzialmente utile, Livejasmin è adatto particolarmente anche a chi ha poca dimestichezza con i siti di questo genere. Se rispetto alla concorrenza i costi possono essere leggermente più elevati, il numero incalcolabile di ragazze disponibili costituisce comunque una sorta di bilanciamento che promette di non deludere affatto anche il più esigente dei frequentatori.

Guarda