Senza Pudore, è una Truffa? Opinioni e Recensione

Senza Pudore, è una Truffa? Opinioni e Recensione

Per tutte le donne e gli uomini che vogliono incontrare nuova gente e svagarsi un po’, senzapudore.it è il sito web giusto. Si tratta di uno dei principali siti web di incontri in Italia, il posto giusto per avere successo.

La registrazione è gratuita e si fa in pochissimo tempo, potrai conoscere partner da ogni parte d’Italia, anche vicino casa tua, e iniziale a socializzare in un click grazie alle chat room private.

Gli incontri di Senza Pudore sono perfetti anche per chi è più timido e non sa come approcciare le ragazze, considerando che c’è lo schermo a “proteggerti” e farti divertire a flirtare online.

La sicurezza della persona

Senza Pudore è un sito che fa della sicurezza il suo punto di forza: potrai conoscere nuove persone in tutta sicurezza, nel pieno rispetto della tua privacy.

Registrarsi gratis a senzapudore.it

La fase di registrazione è molto veloce e, come puoi vedere dall’immagine qui sotto, ti chiede pochissimi dati: se sei un uomo o una donna, la tua data di nascita (devi essere maggiorenne per utilizzare il servizio, un indirizzo email, una password e il tuo codice di avviamento postale, per trovare persone vicino a te).

Senza Pudore: Registrazione Gratis

Senza Pudore: Registrazione Gratis

A chi è rivolto?

Senza Pudore è un sito web che si rivolge in maniera particolare a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 30 anni, che vogliono conoscere altre persone e, per farlo, desiderano scegliere un servizio che garantisce riservatezza e piena libertà di incontrare solo la persona (o le persone) che piacciono di più.

Si tratta di un sito web per chi cerca l’avventura di una notte e via, o magari di un’estate, non certo per chi desidera una storia duratura e più seria. Incontri occasionali con donne da ogni parte d’Italia, sia italiane che straniere,

Poiché è un sito di incontri occasionali, all’interno di saranno dei profili finti, da cui magari stare attenti, così come utenti che potrebbero proporre degli incontri sessuali a pagamento. In Italia (e non solo) sono vietati, per cui vi consigliamo di stare alla larga. E’ fondamentale ricordarsi di scegliere solo partner che sono d’accordo nel fare sesso non a pagamento.

Cosa c’è dentro Senza Pudore?

E’ una cosa tutta da scoprire dopo che ti iscriverai gratis e, credici, ne vale la pena, ma qualcosina possiamo dirtela. In ogni caso, un conto è dirlo, un altro è scoprirlo da sé 😉

Una volta fatta la registrazione dovrai confermare il tuo indirizzo email, poi potrai inserire alcune indicazioni della persona che stai cercando, tra cui il sesso, l’età e il luogo.

Una volta fatto questo, ti ritroverai di fronte ad una schermata come questa:

Schermata di ricerca senza pudore

Schermata di ricerca senza pudore

Di ogni utente sarà poi possibile vedere la scheda personale, come questa.

scheda utenti

scheda utenti

Per aggiungere un utente agli amici non è necessario pagare, né per fare il “mi piace” o altro, tuttavia si possono ottenere dei miglioramenti e alcuni servizi in più che ti potrebbero permettere di usare meglio il sito web.

Senza Pudore è gratis, ma per alcune cose è a pagamento.

I membri paganti possono, infatti:

  • Inviare un numero illimitato di messaggi
  • Vedere tutti i risultati della ricerca
  • Guardare tutte le foto di un utente (altrimenti puoi vederne solo una, quella di profilo)
  • Leggere tutti i dati dei profili
  • Trovare i membri più popolari e contattarli
  • Invia dei Flirtcast a tutti i partner potenziali.

L’abbonamento costa:

  • 0,99 / giorno per 3 giorni;
  • 28,99 / mese per 1 mese;
  • 20,99 / mese per 3 mesi;
  • 13,99 / mese per 6 mesi

Al momento c’è uno sconto del 30%.

I servizi Premium permettono di avere ancora più possibilità di accedere a tutte le funzioni di SenzaPudore, tra cui conoscere uomini e donne non “mercenari”, guardare le live webcam e altro ancora.

Una volta sottoscritto un pacchetto, il rinnovo sarà automatico per il periodo di tempo prescelto. A parte questo, è possibile disattivare la funzione di premium in ogni momento e la stessa non sarà rinnovata: basta andare nella sezione Account e rimuovere l’abbonamento.

La ricerca di uomini e donne

Nella fase di ricerca sarà possibile trovare solo uomini o solo donne, per una certa fascia di età, online adesso (per un contatto veloce e conoscersi quanto prima), per nuovi membri come te,

La soluzione migliore e più veloce per incontrare uomini e donne su Senza Pudore.it è quella di usare la live chat o i messaggi privati, riservati, con cui poter scambiare quattro chiacchiere e conoscersi meglio.

Forum Senza Pudore

Inoltre, il forum Senza Pudore ti permette di saperne di più sul sesso e non solo, ma anche di conoscere altre persone da ogni parte del mondo che, come te, cercano uomini e donne per fare sesso, senza impegno. Tutto quello che non hai osato chiedere lo trovi sul forum di Senza Pudore, anche le cose più piccanti in assoluto.

Forum Senza Pudore

Forum Senza Pudore

Rispetto della Privacy

Come ogni altro sito di dating online, Senza Pudore tiene molto alla privacy degli utenti, per questo motivo tutti i dati sono raccolti nel rispetto della legge e, per sapere come vengono trattati, è fondamentale leggere i termini e le condizioni prima di iscriversi.

Tutte le informazioni relative al nome, all’orientamento sessuale, all’età e, in generale, tutto quello che concerne un utente, sono usati da Senza Pudore per la gestione dell’account, per aiutarti a trovare un partner che sia compatibile oppure per avvisarti di eventuali offerte (come lo sconto del 30% ancora per poco).

In ogni caso, è fondamentale fare tutto con la testa sulle spalle, perché va bene che è un sito di incontri, ma non sai mai chi c’è dall’altra parte dello schermo, quindi bisogna andarci sempre con i piedi di piombo. E se avete organizzato un incontro “live”, dal vivo, fatelo in sicurezza.

Senza Pudore è una truffa?

Diciamo di no, Senza Pudore non è una truffa, nel senso che dà quello che promette e quello per cui (eventualmente) si paga. Certo, iscriversi a Senza Pudore nella certezza di trovare una domma o un uomo non è possibile, nel senso che non c’è nessuna garanzia perché tutto dipende da voi.

Per cui, a chi ci chiede “Senza Pudore funziona? E’ una truffa?“, diciamo di no, ovviamente da lì a conoscere gente potrebbe passare un po’ di tempo. Come tutti i siti di dating online, ci sono diversi profili finti, per lo più ragazze e ragazzi che non vogliono farsi riconoscere e che desiderano sfruttare l’anonimato che questi siti web garantiscono per incontrare nuove persone: vuoi per timidezza, vuoi per la volontà di fare un incontro extraconiugale, le motivazioni sono tante.

D’altronde, c’è anche da dire che se questo sito fosse una truffa al 100%, sarebbe impossibile crescere e diventare famoso come Senza Pudore è diventato, anche perché su internet le voci corrono veloce.

>>> Iscrizione a Senza Pudore, gratis <<<

Tu ti sei trovato bene con Senza Pudore? Cosa ne pensi? Dicci i tuoi commenti e recensioni.

mm
Sono nata in Russia, ma ho vissuto tanto tempo in Italia e sento un po’ mia questa nazione. Ho vissuto anche in Svezia e ad Amsterdam… oggi invece vivo a Londra (ma torno spesso in Italia)! Kisses! :*