Nella vita di coppia è molto importante dare attenzioni alla propria metà, in modo da tenere sempre viva la scintilla e sfociare nella passione in maniera più spontanea. La monotonia, del resto, è una delle prime cause della fine dei rapporti. Per questa ragione, bisogna aver cura di rendere la propria partner una priorità, facendola sentire speciale e dandole tutte le attenzioni di cui necessita, sia dal punto di vista materiale che nelle piccole cose di tutti i giorni, così come a letto.
Venendo al punto focale del discorso, uno dei tanti metodi per poter ravvivare la propria vita di coppia anche dal punto di vista pratica, è quello di organizzare delle serate romantiche, dai tratti decisamente più spinti. In questi momenti, infatti, sarà possibile ritrovare l’intesa molto facilmente. Le serate piccanti, comunque, non devono essere solo intese come quelle tra partner. Chi ha intenzione di trascorrere degli attimi speciali, pur essendo single, infatti, può ricercare sulle varie piattaforme online dedicate escort Napoli, Milano o in qualsiasi altra città d’Italia, pronte ad accogliere ogni vostra attenzione e ad offrirvi una notte indimenticabile.
Tornando al discorso relazioni, sono le piccole cose, come detto, a far sentire la propria partner apprezzata e, allo stesso modo, quando non si conosce bene una persona, ma ci si sta frequentando, uno dei migliori modi per riuscire a conquistarla è mostrando attenzione e cura per i particolari, mettendola a suo agio sin da subito. Questa guida nasce proprio a questo proposito. Infatti, nelle prossime righe vi presentiamo alcuni consigli per organizzare una serata piccante di successo con una donna.
Contenuti
Organizzare tutto nel dettaglio
La primissima cosa da fare quando si pianifica una serata piccante è avere le idee chiare sin dal primo momento. Questo vuol dire organizzare ogni aspetto dell’esperienza nel dettaglio, partendo dalla cena e dalla location in cui il tutto avrà modo di iniziare. Per fare un esempio, se la serata si prospetta interamente in casa, allora potrete pensare di cucinare personalmente, acquistare il migliore champagne, magari anche più di una bottiglia e cucinare cibi afrodisiaci come le ostriche, ad esempio. Ovviamente, questo vuol dire anche preparare la casa per ospitare la serata piccante, accendendo candele, usando luci soffuse e posando petali in terra, ad esempio. Se si decide di uscire, invece, dovrete pensare al posto in cui andare, facendo sì che sia consono al contesto e, in ogni caso, prospettare il rientro in una casa pulita e decorata per l’occasione, soprattutto per quanto riguarda la camera da letto.
Al termine delle fasi preliminari della serata, la cosa migliore sarà passare al piano pratico. Questo vuol dire fare più di un brindisi, creare l’atmosfera, magari facendo un bagno caldo di coppia prima e, successivamente, ardere nel fuoco della passione. È un’occasione speciale, quindi non dovrete aver paura di osare, realizzando le fantasie più recondite che la partner vi abbia confessato, in modo da creare un ambiente abbastanza confortevole da far confluire il desiderio nella medesima direzione. Si può anche pensare di acquistarle un completo intimo provocante, qualcosa che la faccia sentire ancor più desiderata e, magari, uscire fuori dagli schemi con un’avventura di coppia, tra sex toys e fantasie.
Insomma, in questo conteso la provocazione è importantissima, occorre essere innovativi e sorprendere l’altra parte, magari utilizzando anche dei gadget sessuali o dei prodotti come oli per massaggi e lubrificanti intimi per rendere più piacevole l’intera esperienza. Si deve, quindi, stimolare il più possibile la fantasia, in modo da restare creativi e tenere vivo un desiderio che, nelle coppie più durature, potrebbe dare segni di cedimento col tempo.
Sono nata in Russia, ma ho vissuto tanto tempo in Italia e sento un po’ mia questa nazione. Ho vissuto anche in Svezia e ad Amsterdam… oggi invece vivo a Londra (ma torno spesso in Italia)! Kisses! :*