Posizione Pecorina: 7 Consigli per Godere di Più

Posizione Pecora Consigli

E’ la posizione sessuale preferita in Italia, alcune persone la trovano troppo rude ed impersonale (anche se per molti, il lato animalesco della posizione è tutto), per altre invece è quella preferita.

Incontri Piccanti

Se ti piace farlo a pecorina e vuoi godere di più, ecco alcuni consigli e suggerimenti utili che rendono la pecorina (doggy style in inglese) più divertente per tutti.

La cosa più interessante di tutte, è che si tratta di una delle migliori posizioni per toccare il punto G della donna.

7 consigli +1 per migliorare la tua pecorina, oggi!

Se stai ricevendo, fatti coinvolgere

La pecorina non deve essere solo una posizione in cui si danno spinte e colpi. Come dice Katerina Messenger, fatti coinvolgere: “dondola i fianchi e muoviti avanti e indietro”. Puoi anche dire al tuo partner di stare completamente fermo per un po’ mentre prendi il controllo della situazione.

Usa uno specchio

Se non ti piace il fatto che non ci si può vedere in faccia mentre si fa sesso, allora cambia la situazione. Posiziona degli specchi strategicamente e inizia a fare sesso a pecorina di fronte ad esso: vedrai che il contatto visivo cambierà completamente la situazione e la renderà ancora più eccitante.

Regolati per un’esperienza più intima

Puoi provare una posizione della pecorina modificata, che non solo aiuterà il partner a durare più a lungo, ma aggiungerà anche un po’ di intimità. Se durante la pecorina scendi sui gomiti e poi fondamentalmente ti sdrai (usa un cuscino sotto i fianchi), allora si otterranno molti benefici, a partire dal fatto che la posizione è un po’ meno intensa ma più intima.

Guardami

Scegli invece una posizione più selvaggia

Se invece ti piace fare sesso più selvaggiamente, allora puoi scendere sui gomiti, farti sollevare dal partner per le cosce, e andare nella posizione della carriola. Solo per i coraggiosi, per gli audaci.

Gioca con il clitoride

Se riesci a mantenerti con una mano sola, con l’altra puoi auto-stimolare il tuo clitoride. In alternativa, puoi usare anche un vibratore.

Mettiti in posizione confortevole

Se andate avanti per un po’ di tempo in quella posizione, per stare un po’ più comodi potete mettere un cuscino sotto le ginocchia, o addirittura poggiarsi sullo schienale di un divano o sulla testata del letto, a seconda di dove lo state facendo.

Via ai discorsi spinti

La posizione della pecorina è eccellente anche per qualche parola un po’ più spinta, che può eccitare molto. Se c’è qualcosa che vi piace sentire durante il sesso, ditelo in anticipo, e poi godetevi quei sussurri sexy.

Consiglio bonus: gli schiaffi sul culo (spanking)

Benché non a tutte le donne piacciono, vi posso assicurare che sentirsi schiaffeggiare sul culo mentre si viene penetrate a pecorina è molto piacevole. Parola di donna!

Divertiti con noi