Come Scegliere la Grandezza del Preservativo

Profilattici Durex: vivi la prima volta senza ansie.

I preservativi sono il modo più efficace per combattere le malattie sessualmente trasmissibili e, se usati correttamente, sono anche uno dei modi più efficaci per proteggersi da gravidanze indesiderate. Tuttavia, parte dell'”uso corretto” consiste nell’assicurarsi di indossare la taglia giusta.

XXX Entra

Se il preservativo è troppo largo o troppo stretto (ahi!), la probabilità che si scivoli o che si rompa aumenta. Mentre molti uomini pensano che la lunghezza sia il principale fattore determinante quando si tratta di misure di preservativo, la misura della circonferenza è in realtà l’elemento più importante.

Per evitare di indossare un preservativo che non calza bene, date un’occhiata alla nostra pratica guida alla scelta della taglia giusta.

COSA SUCCEDE QUANDO NON SI INDOSSA IL PRESERVATIVO DELLA MISURA GIUSTA?

Come detto, indossare un preservativo che non è della misura giusta può causare molti problemi. Il problema principale (e probabilmente il più importante!) è che quando si indossa la taglia sbagliata può scivolare via o rompersi, causando l’inefficacia del preservativo. Oltre a questo, la scelta della giusta misura del preservativo aiuta ad evitare ogni tipo di disagio.

Se è troppo stretto, inizierai a sentirti incredibilmente limitato e a disagio e se è troppo largo, il tuo partner potrebbe iniziare a sentire la gomma che scricchiola al suo interno. Nessuna delle due opzioni è particolarmente eccitante – non c’è niente di sexy in un preservativo che non si adatta bene.

COME SCEGLIERE IL PRESERVATIVO DELLA GIUSTA MISURA

Dimensione piccola

Non c’è nulla di cui vergognarsi se si indossa un preservativo piccolo, infatti, la maggior parte degli uomini dovrebbe indossare il preservativo piccolo perché si adatta alla taglia media del pene in Italia. Chiunque abbia un pene di 12-18 cm centimetri di lunghezza e 4-5 centimetri di larghezza si adatta perfettamente a un preservativo piccolo. Provate il preservativo conforme Mates o il preservativo trim Pasante per una vestibilità leggermente più aderente.

Guardami

Dimensione media

Per un pene che è di circa 7 a 7,9 pollici di lunghezza e 2,05 a 2,13 pollici di larghezza, si vuole optare per i preservativi di medie dimensioni leggermente più grandi. In questo modo la vostra circolazione rimarrà intatta e non vi sentirete limitati dal lattice. La maggior parte dei nostri preservativi di misura regolare sono disponibili in questa misura.

Taglia Grande

Se la lunghezza è superiore a 8 pollici e la larghezza è compresa tra 2,13 e 2,3 pollici, allora un preservativo di grandi dimensioni farà al caso vostro. Provate l’Amor XXL Condom per qualcosa che è solo leggermente più grande del preservativo normale e il Glyde Maxi Condom per una perfetta vestibilità per l’uomo più grande.

Dimensione Extra Large

Se la vostra lunghezza è di circa 8 pollici o inferiore, ma la vostra larghezza è di 2,3 pollici o superiore, allora avrete bisogno di un preservativo extra large. Il preservativo Pasante Super Kingsize è ideale per gli uomini con pene extra-large e vi permetterà di avere un po’ di spazio in più con una larghezza di 2,7 pollici.

Per trovare la tua nuova marca di preservativi preferita, acquista la gamma di preservativi Durex.

Guardami